Colore e contrasti cromatici caratterizzano la proposta di questa primavera, un caleidoscopio di pattern e fantasie, floreali o geometriche, per “energizzare” le vostre giornate.
Il rigore formale delle fantastiche giacche sartoriali di Tagliatore incontra il colore per una nuova esplosione di femminilità.
Gli abbinamenti con gli abiti o le camicie in seta o cotone, fantasie o unite creano dei contrasti di primavera che risvegliano l’umore dopo i mesi invernali.
Una grande ricerca anche negli accessori e nei dettagli caratterizza tutta la nostra proposta, le scarpe di Mara Bini, femminilità discreta e grande sapienza artigianale per questi oggetti del desiderio piacevoli al tatto e all’occhio; le borse di Via Mail Bags, caratterizzate da un mood ironico e divertente, alternativa chic e sofisticata alla classica borsa “griffata”; le cinture di Alberto Luti, un “neowestern” cool e di grande tendenza; i pantaloni di Berwich e Via Masini 80, moderna interpretazione della più alta sartorialità italiana dalla vestibilità perfetta e dal fit innovativo.
La nostra proposta, dedicata ad una donna attenta alle nuove tendenze, dinamica e sofisticata, arriva fino ai profumi, una selezione attenta ed articolata, dalle nostre due fragranze: via del Pantheon, un aoud intenso e persistente, ravvivato da note di vaniglia e pepe, Piazza della Rotonda, un mix di cuoio e neroli incantevole, o le sofisticate fragranze di Naso di Raza, otto diversi blended creati da grandi nasi internazionali.
Il tema della stagione
Il colore è il vero protagonista di questa stagione, ma non potevamo fermarci all’aspetto più superficiale, seppure di maggiore impatto, ognuno dei nostri capi nasce rispettando rigorosi parametri di qualità.
Qualità non significa solo tessuti pregiati ed una costruzione accurata, ma soprattutto una progettazione molto rigorosa in termini di vestibilità e comfort, una produzione interamente realizzata in Italia ed una grande attenzione all’impatto ambientale.
I nostri capi devono essere belli, eleganti e poter durare a lungo, non solo in termini di qualità intrinseca, ma anche in termini di stile, questa filosofia guida da sempre le nostre scelte e negli anni è stata sempre fonte di grandi soddisfazioni.
Partendo da questi, apparentemente semplici “paletti” abbiamo dato libero sfogo alla nostra fantasia, sperando di incontrare come sempre il gradimento delle nostre clienti più affezionate, e i primi giorni di vendita hanno senz’altro confermato le nostre aspirazioni.
Colore, quindi, e fantasie, geometriche, floreali, grafiche, maglie e camicie sono un caleidoscopio di colori e di contrasti che descrivere in questa sede è piuttosto restrittivo, cercheremo di solleticare con delle immagini la vostra fantasia cosi da stimolare una visita in boutique o quantomeno un tour nel nostro shop on line.
I contrasti di primavera
L’allestimento della stagione primavera estate è frutto di un costante lavoro stilistico di ricerca ed assemblaggio iniziato circa un anno fa, seguendo un un tema generale che deve rappresentare il leit motiv della stagione.
I contrasti di primavera sono stati il tema guida che ha ispirato ogni nostra scelta, dai toni accesi e compatti delle giacche e dei tailleur, alle fantasie degli abiti e delle camicie tutto ci parla di leggerezza e rinnovamento, contrasti che lasciano sempre aperta la possibilità di modulare ogni outfit anche sulla base di temi già presenti nel proprio guardaroba, la nostra proposta è, in linea con la nostra filosofia, al tempo stesso esclusiva ed inclusiva.